Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_yaounde

Avviso di assunzione per il settore consolare-visti

Data:

03/07/2015


Avviso di assunzione per il settore consolare-visti

L'Ambasciata d'Italia a Yaoundé assume due assistenti amministrativi a contratto a tempo determinato (6 mesi) per il settore consolare-visti. I candidati dovranno aver compiuto i 18 anni di età, essere di sana costituzione fisica ed essere in possesso di diploma di istruzione secondaria. La prova d'esame consisterà in un colloquio volto ad accertare la conoscenza delle lingue italiana e francese, la conoscenza degli strumenti informatici, la cultura di base e l'attitudine generale dei candidati con riferimento alle mansioni previste dal profilo.


I candidati interessati possono presentare domanda firmata e datata all'indirizzo ambasciata.yaounde@esteri.it indicando nome e cognome, luogo e data di nascita, luogo di residenza, recapiti telefonici e di posta elettronica, titolo di studio posseduto, precedenti esperienze lavorative.


Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 22 luglio 2015. Per ulteriori informazioni scrivere a Ambasciata.yaounde@esteri.it.


233