Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_yaounde

Il Camerun a Expo Milano 2015 (Yaoundé, 24 febbraio 2015)

Data:

24/02/2015


Il Camerun a Expo Milano 2015 (Yaoundé, 24 febbraio 2015)

Il Ministro del Commercio, Luc Magloire Mbarga Atangana, e l’Ambasciatore Isopi hanno presieduto oggi una riunione di coordinamento con le amministrazioni pubbliche interessate e con le organizzazioni del settore privato in preparazione al Business Forum Italia-Camerun che si svolgerà il 9 luglio a Milano nel quadro della partecipazione camerunese a Expo 2015.

Il Business Forum, organizzato in collaborazione con Promos Camera di Commercio di Milano, sarà focalizzato sui settori della trasformazione agro-industriale, delle energie rinnovabili, delle infrastrutture e dello sviluppo urbano e della meccanica, identificate come prioritarie per la crescita dei rapporti economici tra i due Paesi. Gli operatori interessati possono contattare l’Ambasciata all’indirizzo commerciale.yaounde@esteri.it.

Il programma della partecipazione del Camerun all’Expo di Milano prevede inoltre l’organizzazione il 7 luglio di una Giornata Nazionale all’interno del Padiglione camerunese.


224