Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_yaounde

Casa Italia al Salon Promote 2014 di Yaoundé (6-14 dicembre)  

Data:

22/11/2014


Casa Italia al Salon Promote 2014 di Yaoundé (6-14 dicembre)
 

L'Italia parteciperà al Salon Promote 2014 di Yaoundé con "Casa Italia", uno spazio dedicato alla promozione delle imprese italiane e del Made in Italy. Principale evento espositivo di tutta la Regione, con oltre 1200 espositori e aziende iscritte provenienti da 30 Paesi, Salon Promote è una vetrina multisettoriale d'eccezione per chi è interessato a promuoversi in Camerun e nei mercati dell’Africa Centrale.

“Casa Italia” prevede un programma di servizi, iniziative promozionali, incontri con operatori, attività con la stampa, organizzati dall'Ambasciata d'Italia a Yaoundé in collaborazione con Nove Consulting. Il 9 dicembre si svolgerà, nell’ambito del programma ufficiale di Promote, una giornata dedicata all’Italia con presentazioni, degustazione di caffè, vini e prodotti italiani, incontri con la stampa e momenti di animazione. Le imprese che sono interessate a partecipare e a promuovere il proprio prodotto possono rivolgersi a Ambasciata.yaounde@esteri.it.

Al Salon Promote e al Camerun, Paese in crescita e porta di accesso dell’area CEMAC, è dedicata la Newsletter Novemag di novembre 2014, bollettino di informazione economica sull’Africa, pubblicato da Nove Consulting. Su questo numero l’intervista all’Ambasciatore Isopi e al Coordinatore dell’Incubatore di Impresa italo-africano di Douala, Andrea Dal Piaz.


212